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Salve, ho deciso di fare questo "tutorial" per farvi vedere come si fa a creare un cancello AUTOMATICO che si apre appena ci si avvicina.
Come prima cosa creiamo una nuova "variabile" in cima al nostro script:
CODICE
new canello;
Sotto alla "voce" public OnGameModeInit() creiamo il nostro cancello;
CODICE
cancello = CreateObject(id, x, y, z, rx, ry, rz);t
e cosi abbiamo creato il nostro cancello! Ora dobbiamo farlo muovere!
Creiamo un nuovo forward!
Sotto alla variabile (oppure sopra al nostro public) "new cancello;" inseriamo questo codice:
CODICE
forward cancellomuovibile(); (il nome del forward deve essere diverso da quello della variabile)
Adesso creiamo un PUBLIC sotto al "main()" della nostra gamemode/script
CODICE
public cancellomuovibile()
{
MoveObject(cancello, x, y, z, velocità); // queste sono le coordinate del cancello chiuso
return 1;
}
Sotto alla voce OnPlayerUpdate(playerid); inseriamo questo codice:
CODICE
if(PlayerToPoint(10,playerid,x,y,z)) // inserite le coordinate del cancello chiuso
{
MoveObject(cancello,x,y,z, velocità); //coordinate del cancello aperto
SetTimer("cancelloapribile", 12000, 0);
}
Ed ecco come si fa a creare un cancello automatico!
Guida by me.... -
[EvG]Gargiu97.
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da errore in PlayerToPoint D: . -
~Francesco~™.
User deleted
Bella . -
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L'ho ritestata.. e non mi da nessun errore.. sei tu che sbagli qualcosa.. segui bene!. -
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Bella copia integrale,idiota. . -
[PeD]Zedes.
User deleted
Il tuo parere è insignificante, perciò via dai coglioni:) . -
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E' significante quanto la tua testa di cazzo.